SCUOLA MATERNA NGARE NAIROBI
We Edu Care Onlus nel 2013 sponsorizza l’istruzione di 30 bambini masai nella piccola Scuola Materna di Ngare Nairobi, al confine tra Tanzania e Kenya. L’area intorno alla piccola scuola ancora in fase di costruzione è deforestata. Per rendere quest’area più vivibile stiamo aiutando ad avviare un progetto ambizioso: piantare 4000 alberi nei prossimi due/tre anni.
Con 5 € puoi contribuire all’educazione di un bambino.
ALBERI PER NGARE NAIROBI
Con 1€ puoi contribuire all’acquisto di 2 alberi.
Alessandro, un volontario, acquisterà a Sanya Ju le piccole piantine e inizierà a piantarle in Luglio. Chi avesse piacere di donare 2 alberi o più, può rivolgersi direttamente ad Alessandro oppure usare il conto postale della onlus specificando “Progetto Alberi Ngare Nairobi”
UN TRATTORE per SABUKO
Abbiamo finalmente trovato un TRATTORE che potrà sostituire il vecchissimo Massey Ferguson di Sabuko. Il trattore serve per arare i campi che producono il mais, alimento principale della comunità. I pasti necessari a sfamare le 2 scuole materne, 2 scuole secondarie e 2 dispensari sanitari sono circa 2000 al giorno. Questo ci fa capire quanto sia indispensabile il trattore e nel container che porterà anche abbigliamento, scarpe per bambini e materiale didattico.
Se ci potete aiutare per la spedizione, contattateci