Chi siamo

LA NOSTRA MISSIONE: CONTRIBUIRE A RENDERE UNIVERSALE L’ISTRUZIONE PRIMARIA

Assicurare che ovunque, entro il 2030, i bambini, sia maschi sia femmine, possano portare a termine un ciclo completo di istruzione primaria di qualità.

In molte regioni in via di sviluppo, 115 milioni di bambini sono ancora esclusi dalla scuola. I Millennium Development Goals erano gli obiettivi per lo sviluppo che la comunità internazionale attraverso le Nazioni Unite si era data dal 2000 al 2015. Molto è stato fatto e molto resta da fare, soprattutto per la qualità dell’istruzione.
Nel nuovo accordo del 3 agosto che stabilisce il nuovo corso fino al 2030, i 193 stati membri hanno concordato di impegnarsi sulla qualità con obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG).
Questa è sempre stata la missione di WeEduCare:
“ garantire l’accesso di qualsiasi bambino ad un’educazione di qualità”

E’ un sogno dell’umanità e noi desideriamo contribuire a realizzarlo.

 1 Versione 2 3 DSCF4097
conti 2012

Statuto e Bilancio

Statuto WE EDU CARE onlus è stata costituita all’inizio del 2012 come Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) e nello stesso periodo ha iniziato le sue attività.  Lo statuto è disponibile su richiesta presso la nostra sede in Pasiano di Pordenone, via Garibaldi 94, Italy. Bilancio Il primo bilancio di WeEduCare onlus si riferisce al …

View page »

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>